venerdì 1 ottobre 2010

Obama e la Casa Bianca

Cosa pensano gli americani di Obama?





Sicuramente Obama rappresenta un simbolo molto forte per tutti gli americani ed è molto stimato.

Allo stesso tempo sembra che la gente sia delusa da questo governo in quanto molte delle promesse fatte durante la campagna elettorale non sono state ancora mantenute.
L'unica promessa attuata fin'ora è stata quella della sanità pubblica anche se sembra che sia stata realizzata in maniera molto annacquata!

A quanto pare alle spalle di Obama ci sono forti lobby e gruppi di potere che adesso stanno chiedendo il conto, per cui per lui è molto difficile mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale.





Washington è piena di simboli massonici. Lo stesso George Washington era un massone. Solo che qui a differenza dell'Italia, non lo nascondono: gli appartenenti alla massoneria espongono delle spillette oppure altri, per es., lo indicano sulle targhe.

Sembra che Obama sia stato il primo nero a diventare capo della loggia massonica di Washington, la più potente negli USA....e a quanto pare questo ha molto influito sull'elezione a presidente!


Obama torna a casa
 Qui stimano molto la Clinton, che a differenza di Obama e al pari di suo marito, non è una del partito, ancora fortemente influenzato dai Kennedy ed è meno legata a lobby di potere e quindi più libera da questo punto di vista.

2 commenti: